Marijuana, hascisc e allucinogeni in casa, arrestato un 30enne

L’uomo spacciava nell’area tra Gallarate e Somma Lombardo. E' agli arresti domiciliari

Nuovo arresto per spaccio a soli due giorni da quelli avvenuti nei confronti di altri due persone. I Carabinieri della Stazione di Somma Lombardo, a seguito di attività investigativa scaturita dal monitoraggio degli assuntori di droga, hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di sostanza stupefacente, un 30enne italiano, operaio, incensurato.
L’uomo era solito cedere sostanza stupefacente a vari consumatori nell’area tra Gallarate e Somma Lombardo. Il 30enne trattava principalmente marijuana ed hascisc che vendeva all’interno della propria abitazione sita in Besnate.
Nel corso della perquisizione domiciliare sono stati trovati circa 300 grammi di marijuana, in parte già suddivisa in dosi, 70 grammi di hascisc, nonché bustine contenenti altra sostanza, presumibilmente acidi allucinogeni, che sarà sottoposta ad analisi di laboratorio. Inoltre sono stati rinvenuti due bilancini di precisione, strumenti per il confezionamento della sostanza nonché circa 1.200 euro provento dell’illecita attività.
L’uomo è stato sottoposto al regime della detenzione domiciliare.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.