Moreno Carù alla guida del PdL gallaratese

L'avvocato 38enne nominato commissario del partito a Gallarate dal coordinatore provinciale Lara Comi. Domenica a Gallarate arriva anche il coordinatore regionale Mantovani

Il PdL gallaratese ha una guida: Moreno Carù, avvocato di 38 anni, sarà il commissario del partito. L’annuncio ufficiale è stato dato dal coordinatore provinciale di Varese ed europarlamentare Lara Comi. «Una scelta in linea con il rinnovamento – sottolinea Comi – che premia la militanza e in pieno accordo con il coordinamento regionale». L’ufficializzazione avverrà domenica 28 ottobre, alle 18.30, nella sede del PdL di Gallarate,  in via Postcastello,  alla presenza del coordinatore regionale lombardo del PdL, Mario Mantovani. «Sono grato per questo incarico – afferma Carù – e per la stima che mi è stata dimostrata. Incarico che voglio tradurre con l’impegno sul territorio, con l’obiettivo primario di tornare il più possibile tra la gente insieme con tutti i militanti che vorranno condividere questa esperienza». Carù è stato in passato consigliere di circoscrizione Forza Italia a Cajello-Cascinetta, poi consigliere d’amministrazione della 3SG, capolista di "Rioni di Gallarate" nel 2011.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.