Omicidio di via Gozzano, un fermo

In manette un dominicano sospettato di essere collegato all'omicidio di Qurban Hazay, il ventottenne afghano trovato morto in un appartamento a Busto venerdì scorso

Potrebbe avvicinarsi alla soluzione il giallo dell’omicidio di via Gozzano, a soli quattro giorni dalla scoperta del cadavere di Qurban Hazay, un ventottenne afghano trovato morto nel suo appartamento al numero 23 della via al confine con Castellanza lo scorso venerdì. Un uomo di nazionalità dominicana sarebbe stato fermato nella serata di ieri dalle forze dell’ordine dopo che erano state diramate le ricerche da parte degli investigatori impegnati nella risoluzione del caso. Il cadavere di Hazay, sul quale verrà eseguita l’autopsia soltando mercoledì, sembrano esserci le tracce che riconducono l’evento ad una morte violenta e il dominicano è stato sin dall’inizio il primo sospettato vista la stretta cerchia di amici del 28enne ucciso. Non pochi e solidi gli elementi che hanno portato gli uomini della Squadra Mobile di Varese, i colleghi del commissariato di Busto Arsizio e la Procura della Repubblica all’arresto, avvenuto nella serata di martedi ma che dovrà essere convalidato dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Busto Arsizio Nicoletta Guerrero.


Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.