Rissa tra stranieri, un ferito e due denunciati
L'aggressione avvenne lo scorso 7 ottobre, ora la Polizia ha identificato i due responsabili e li ha denunciati
Il Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio ha identificato due fratelli tunisini, di 21 e 27 anni, come autori di una feroce aggressione avvenuta la sera dello scorso 7 ottobre. Quel giorno, intorno alle 22.30, le Volanti erano intervenute in via Marco Polo dove era stata segnalata una violenta lite tra stranieri. Le pattuglie, arrivate sul posto, non avevano trovato nessuno, riscontrando solamente la presenza di cocci di bottiglia sul marciapiedi.
Poco dopo, tuttavia, era stato accompagnato in ospedale un algerino con evidenti ferite al volto che, dopo le visite, era stato ricoverato e sottoposto ad un intervento chirurgico per la rimozione di schegge di vetro che gli erano rimaste conficcate intorno ad un occhio.
Lo straniero, peraltro irregolare in Italia, aveva spiegato di essere stato aggredito, senza apparente motivo, da altri due nordafricani che lo avevano colpito con una bottiglia di birra che si era infranta, tagliandolo, nell’impatto con il volto. Non è stato difficile per gli uomini del Commissariato identificare i responsabili, i due fratelli tunisini senza fissa dimora già noti per vari precedenti di polizia, e denunciarli per lesioni aggravate. Il movente dell’aggressione va probabilmente ricercato in un banale dissidio tra disperati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.