Una “military fest” per ricordare le tradizioni

L’associazione giovani volontari “Ivantus” ha organizzato per il 20 - 21 ottobre un evento speciale, creato per riscoprire le vecchie tradizioni e rivivere la storia del nostro territorio

L’associazione giovani volontari “Ivantus” ha organizzato a Clivio un evento speciale, creato per riscoprire le vecchie tradizioni e rivivere la storia del nostro territorio. Si chiama "Ivantus Military Fest" e si svolgerà principalmente al campo sportivo in via Ermizada a Clivio nelle date del 20 e 21 Ottobre 2012.

La manifestazione coinvolge diversi enti e associazioni di reduci e di operatori del settore: Il “Club Veicoli Militari Storici”, gli “Alpini Viggiù-Clivio”, la “Protezione civile di Viggiù-Clivio” e la “Protezione civile di Saltrio”.

Con momeni di memoria, come le sfilate dei mezzi militari, e di svago, tra pranzi degli alpini e musica dei "Giò desfaa e i Fieu de la serva".

Il programma delle due giornate

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.