Una sfilata per ricordare le dive del cinema
Si è tenuta domenica 7 ottobre, al Salone delle feste del Casinò
Una sfilata-tributo alle icone contemporanee – le dive di ieri e di oggi – nell’incantata cornice del Salone delle feste del Casinò Campione d’Italia. Questo è stato lo spettacolo di ieri sera, domenica 7 ottobre, offerto da dieci splendide modelle selezionate per incarnare il ghota del cinema, da Audrey Hepburn a Grace Kelly. Occorreva un make up artist d’eccezione come Pablo Ardizzone per suscitare tanto sex appeal quanto dolcezza e l’intensità in cui si fonde la femminilità delle star: “La diva infatti nell’immaginario comune diventa particolare ed unica; grazie al make up i volti delle modelle hanno assunto il sembiante delle dive che ciascuna ha rappresentato”. Il Salone delle feste del Casinò si è trasformato per l’occasione nel più straordinario e magico, fuori del tempo, dei red carpet: pareva di vedere Kasia Smutniak e Audrey Hepburn, Natalie Portman e Grace Kelly, Charlize Theron e Brigitte Bardot, Julianne Moore e Angelina Jolie, Uma Thurman e Sophia Loren con la parure di rubini e diamanti, realizzata da Bulgari, che adorna l’attrice in “Pret à porter”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.