Una sfilata per ricordare le dive del cinema

Si è tenuta domenica 7 ottobre, al Salone delle feste del Casinò

Una sfilata-tributo alle icone contemporanee – le dive di ieri e di oggi – nell’incantata cornice del Salone delle feste del Casinò Campione d’Italia. Questo è stato lo spettacolo di ieri sera, domenica 7 ottobre, offerto da dieci splendide modelle selezionate per incarnare il ghota del cinema, da Audrey Hepburn a Grace Kelly. Occorreva un make up artist d’eccezione come Pablo Ardizzone per suscitare tanto sex appeal quanto dolcezza e l’intensità in cui si fonde la femminilità delle star: “La diva infatti nell’immaginario comune diventa particolare ed unica; grazie al make up i volti delle modelle hanno assunto il sembiante delle dive che ciascuna ha rappresentato”. Il Salone delle feste del Casinò si è trasformato per l’occasione nel più straordinario e magico, fuori del tempo, dei red carpet: pareva di vedere Kasia Smutniak e Audrey Hepburn, Natalie Portman e Grace Kelly, Charlize Theron e Brigitte Bardot, Julianne Moore e Angelina Jolie, Uma Thurman e Sophia Loren con la parure di rubini e diamanti, realizzata da Bulgari, che adorna l’attrice in “Pret à porter”.

Galleria fotografica

Una sfilata per ricordare le dive del cinema 4 di 14

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Una sfilata per ricordare le dive del cinema 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.