Varese Giovani, un progetto dei giovanissimi
Un gruppo di giovanissimi ha creato un progetto per coinvolgere le nuove generazioni a partecipare ad attività di dibattito, confronto su argomenti politici, culturali e di attualità
Nasce a Varese Giovani, un progetto ideato da un gruppo di giovanissimi per coinvolgere le nuove generazioni a partecipare ad attività di dibattito, confronto su argomenti politici, culturali e di attualità dando loro anche la possibilità di divertirsi attraverso i momenti di svago proposti. Nel concreto vuole far incontrare i ragazzi che frequentano le scuole superiori della città tramite l’organizzazione di eventi musicali, incontri sportivi e dibattiti. Una peculiarità è quella di essere assolutamente moderati e lontani da qualsiasi estremismo. Nel programma non mancano idee per operare anche nel sociale.
Silvia Pelosin, tra i fondatori di Varese Giovani:"Noi non ci stiamo a tutti questi pregiudizi e false convinzioni che vengono additate contro i giovani e vogliamo comunicare a noi stessi, in prima istanza , e al nostro Paese che siamo presenti e pronti per creare sul territorio varesino qualcosa di importante, che ci possa coinvolgere in prima linea. Il nostro primo appuntamento prevede in data 24.11 alle ore 17.00 un caffè di discussione a Varese, in un dolce e caldo pomeriggio autunnale, che verrà presto sponsorizzato attraverso facebook(www.facebook.com/varesegiovani),un passa parola e una piccola attività di volantinaggio".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
michela.p su "Mia nonna è stata truffata a Castronno. Il ladro non le ha rubato solo i gioielli ma anche la serenità"
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.