A Ville Ponti arriva Kawasaki: nuovi modelli e business

Si è tenuto lunedì 12 novembre al Centro Congressi di Piazzale Litta il convegno della casa motociclistica giapponese con la presentazione di nuovi modelli

A Ville Ponti arriva Kawasaki: nuovi modelli e businessMoto e motori. Sono questi gli ingredienti dell’incontro che si è aperto ieri, lunedì 12 novembre, al Centro Congressi di Ville Ponti. Nella Villa Napoleonica infatti, si è tenuto il “Business Metting Kawasaki 2013 con circa duecento invitati che hanno visto la presentazione di modelli nuovi. L’incontro che si è aperto alle 9, ha visto la partecipazione di Mr. Hiroshi Takata presidente Kawasaki Motorcycle & Engine company e Mr. Yasushi Kawakami, direttore amministrativo di Kawasaki Motors Europe. All’evento hanno partecipato anche altri esperti del settore che hanno spiegato le tendenze e il marketing dell’azienda. La giornata si è conclusa con cena di Gala. Le moto Kawasaki tra qualche giorno saranno in esposizione all’EICMA di Rho-Pero. 

Galleria fotografica

A Ville Ponti arriva Kawasaki 4 di 6
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Novembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

A Ville Ponti arriva Kawasaki 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.