Cava stralciata, il comitato fa festa

L'appuntamento, a cui sono invitati tutti i sostenitori ed i simpatizzanti della causa, è per domenica 11 novembre

«Lo stralcio della cava Nidoli – Italinerti deciso dal Consiglio Regionale a fine settembre merita di essere festeggiato». A pensarlo è il Comitato che per mesi e anni ha coinvolto cittadini, associazioni ed enti locali nella battaglia a tutela del territorio.  L’appuntamento, a cui sono invitati tutti i sostenitori ed i simpatizzanti della causa, è per domenica 11 novembre a Cantello. Dalle 14.30 piazza Libertà ospiterà un pomeriggio con intrattenimento musicale e animazione per bambini. Ad allietare corpo e spirito ci penseranno cioccolata calda, vin brulè e castagne offerti dal Comitato stesso. La manifestazione sarà preceduta alle 13.30 da una biciclettata guidata dal Sindaco di Cantello con partenza dal piazzale del cimitero e arrivo in piazza Libertà, attraverso i boschi della collina Trescali.
In caso di pioggia l’iniziativa si svolgerà all’interno della palestra comunale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 07 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.