Che festa è se non vieni tu?
Sulla serata di giovedì 15 novembre noi puntiamo moltissimo per tante ragioni: festeggiamo i nostri 15 anni, Hagam i suoi 10, e abbiamo ospiti davvero "globali": parleremo di viaggi, ricette e filosofia. Poi premieremo i vincitori delle quattro sezioni del nostro concorso. Iscrivetevi e venite!
Non se l’abbiano a male i nostri 80 relatori, ma sulla serata di giovedì noi puntiamo moltissimo. Per una ragione semplice: Hagam, l’agenzia di comunicazione che ha lavorato fianco a fianco con noi per organizzare Glocalnews, festeggia 10 anni. E noi 15 anni: scusate se è poco.
Siamo adolescenti un po’ ribelli con poca intenzione di diventare grandi se questo significa perdere la fantasia, la capacità di sognare e la voglia di divertirsi. E allora guardate un po’ che cosa abbiamo pensato. Una sera, quella del 15 novembre, che sarà un miscuglio di “generi”.
S’alzi il sipario: prima di tutto la parola a Franco Bolelli, scrittore e filosofo autore, tra gli altri, del libro “Viva Tutto!” scritto in coppia con Lorenzo Cherubini, Jovanotti. Parlerà di innovazione, Internet e …colpi di fulmine. Bello, fidatevi: ci darà una svegliata!
Poi sul palco saliranno Sonia Peronaci e Marco Dossi. State pensando: ma chi sono? Giallo Zafferano e Marco Chef vi dicono qualcosa di più? Con Bolelli parleranno di web, cucina e “ingredienti” vari. A loro si aggiungerà un pezzo da novanta di Tripadvisor, Lorenzo Brufani: si unirà alla tavola rotonda e ci metterà un tocco di "globalità". A farci sorridere (e riflettere a modo suo su come è cambiato il mondo di Internet) arriverà anche Enrico Bertolino
Poi toccherà a voi. Sì proprio a voi, i nostri lettori la nostra “linfa” vitale, quelli che hanno permesso a noi di arrivare fino a qui. Ci volete bene, ma ci rimproverate anche, ci ringraziate e ci “cazziate”: la vostra presenza giovedì è indispensabile. Primo perché siete i nostri lettori, secondo perché premieremo i vincitori del concorso che abbiamo organizzato proprio per celebrare i nostri 15 anni: i quattro vincitori delle sezioni, foto, video, racconti e ricetta riceveranno una smart box con un weekend per due in un centro benessere.
Se volte partecipare alla serata di giovedì compilate questo format: è indispensabile sapere quanti sarete perché i posti sono limitati. L’appuntamento è a Ville Ponti dalle 21. A fine serata, torta per tutti, come in ogni compleanno che si rispetti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.