“Ciao Marino”: cabaret per ricordare
Da Pintus a Sgrilli, da Pucci a Chiodaroli: decine di protagonisti di Zelig e Colorado saranno al vela giovedì 15 per ricordare l'amico Marino Guidi, scomparso nel 2006
Anche quest’anno non poteva mancare l’appuntamento “Ciao Marino” lo show comico nato per ricordare Marino Guidi, cabarettista scomparso nel 2006. E ancora una volta, si tratta di uno spettacolo pieno di artisti, tutti insieme per omaggiare l’amatissimo Marino, che vedrà esibirsi i comici più amati dal pubblico.
Presentato questa volta da Tommy Vee, deejay di radio Deejay e già concorrente del Grande Fratello, lo spettacolo vedrà susseguirsi alcuni dei più gettonati cabarettisti del momento provenienti perlopiù da Colorado e da Zelig: Pucci, Pintus, Sgrilli, gli Emo, Franco Neri, Stefano Chiodaroli, Rizzuto, Bruce Ketta, Bubbi, Felipe, Giglioli, Nando Timoteo, Cioffi, i Gomitolo e molti altri (Guardali nella galleria Fotografica).
“Ciao Marino” si svolgerà giovedì 15 novembre al Teatro Vela, in via Sanvito 105, alle 21: le prevendite dei biglietti sono al Multisala Impero, alla Casa del Disco e al Pelo’s Café di Malnate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.