Commercianti a lezione di “Pacchetti di Natale”
Le Associazioni Commercianti della provincia in collaborazione conMatt2 hanno organizzato sei appuntamenti speciali per apprendere tutte le nuove tecniche di confezionamento dei regali in vista delle prossime festività
A Natale oltre al regalo conta il pacchetto.
E anche i pacchetti seguono la moda: ci sono sempre nuove soluzioni, che scopriamo nella maggior parte dei casi nei negozi.
Proprio per questo le associazioni commercianti di Varese, Saronno, Busto Arsizio, Gallarate e Luino in collaborazione con Matt2 hanno organizzato sei appuntamenti speciali, della durata di quattro ore l’uno, per apprendere tutte le nuove tecniche di confezionamento dei regali in vista delle prossime festività.
I partecipanti avranno, nelle quattro ore di corso, a disposizione materiale per la realizzazione di confezioni regalo e pacchetti natalizi coi colori più trendy per le prossime festività, e potranno assistere ad una dimostrazione teorico-pratica di vetrinistica. I consulenti d’immagine coinvolti realizzeranno una vetrina a tema con l’ausilio e il coinvolgimento di tutti i partecipanti e ai partecipanti verrà consegnato un Kit di lavoro che contiene: incarto, fiocco, fiocco doppio o triplo, rose di tessuto o carta, shopper e altre creazioni.
Le date dei pirimi corsi organizzati sono per lunedì 12 novembre dalle 9 alle 13 presso Ascom Varese in via Valle Venosta 4 e lunedì 19 novembre dalle 9 alle 13 alla sede Ascom di Cocquio Trevisago, in Via Verdi 66. Per informazioni e iscrizioni: tel. 0332/342011e-mail: formazione@ascomva.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.