Eternit e spazzatura nei boschi di Abbiate
Alcuni cittadini hanno fatto segnalato la situazione sia alla polizia locale di Tradate che di Locate Varesino. molti i sacchi su tutta la strada sterrata dietro il cimitero
Eternit e spazzatura nei boschi di Abbiate Guazzone. A segnalarlo sono stati alcuni cittadini che si sono ritrovati di fronte alla pessima situazione in cui si trova la strada sterrata dietro il cimitero del paese, quella che collega Tradate a Locate Varesino.
Lungo la strada ci sono diversi sacchi abbandonati, ma il peggio lo si vede sulla curva al confine tra i due paesi dove si trovano bene in mostra un mucchio di sacchi neri e un grosso pacco di eternit.
«È da mesi che si trovano in quella posizione – racconta un passante che porta a passeggio il proprio cane -. Faccio spesso questa strada e ho segnalato la situazione al comune di Locate, ma mi rispondono di non sapere bene di quale comune sia la competenza».
Anche Gianmarco ha fatto una denuncia alla polizia locale di Tradate: «Vengo spesso a correre da queste parti – racconta – e appena ho notato questa situazione sono andato dai vigili. Spero si possa fare presto qualcosa, anche mettere dei cartelli, perchè è un grosso segno di inciviltà che la città e i nostri boschi non devono subire».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.