Falso allarme bomba in consiglio comunale
L'allarme è scattato alle 20.15, popo prima dell'inizio della seduta, quando è arrivata alla caserma dei carabinieri una chiamata che annunciava la presenza di un ordigno nell'edificio
Falso allarme bomba merocledì sera in consiglio comunale a Saronno. L’allarme è scattato intorno alle 20.15, popo prima dell’inizio della seduta, quando è arrivata alla caserma dei carabinieri della città una chiamata che annunciava la presenza di un ordigno nell’edificio che ospita la sala cosnigliare Vanelli.
Subito i militari si sono recati sul posto facendo evacuare l’edificio e iniziando immediatamente le ricerche. Il tutto è durato circa mezz’ora, ma non sono stati trovati ordigni o falsi ordigni. Il consiglio comunale è poi ripreso intorno alle 21 con il rammarico del presidente del consiglio comunale, Augusto Airoldi: «È stato uno scherzo di cattivo gusto ai danni dell’assemblea cittadina e quindi di tutti i saronnesi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.