Falso allarme bomba in consiglio comunale

L'allarme è scattato alle 20.15, popo prima dell'inizio della seduta, quando è arrivata alla caserma dei carabinieri una chiamata che annunciava la presenza di un ordigno nell'edificio

Falso allarme bomba merocledì sera in consiglio comunale a Saronno. L’allarme è scattato intorno alle 20.15, popo prima dell’inizio della seduta, quando è arrivata alla caserma dei carabinieri della città una chiamata che annunciava la presenza di un ordigno nell’edificio che ospita la sala cosnigliare Vanelli.
Subito i militari si sono recati sul posto facendo evacuare l’edificio e iniziando immediatamente le ricerche. Il tutto è durato circa mezz’ora, ma non sono stati trovati ordigni o falsi ordigni.  Il consiglio comunale è poi ripreso intorno alle 21 con il rammarico del presidente del consiglio comunale, Augusto Airoldi: «È stato uno scherzo di cattivo gusto ai danni dell’assemblea cittadina e quindi di tutti i saronnesi». 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 29 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.