Il cimitero cambia volto

L'amministrazione ha scelto di intervenire per le tante criticità di quest’area, caratterizzata da piante d’alto fusto pericolose e siepi anguste che erano “complici” di vari furti

Il Cimitero di Morazzone sta cambiando volto. L’area antistante, quella su via 26 agosto, è oggetto di importanti lavori di riqualificazione e messa in sicurezza.
L’amministrazione ha scelto di intervenire per le tante criticità di quest’area, caratterizzata da piante d’alto fusto pericolose e siepi anguste che erano “complici” di vari furti nel passato a causa dell’ostruzione della visibilità sugli accessi.
Arriva quindi una riqualificazione ad hoc che interessa anche la parte viabilistica: verrà realizzata una rotonda all’incrocio tra le vie Caronaccio – XXVI agosto – XX settembre, con nuovi marciapiedi ed attraversamenti pedonali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.