Il comitato Renzi: “Grazie ai votanti, a chi ha creduto in Renzi e ai volontari”

Davide Accomando e Luigi Dozio: «Abbiamo dimostrato di saper parlare alla gente e che si può cambiare davvero il vecchio modo di intendere e fare politica»

Riceviamo e pubblichiamo

Vogliamo dire “Grazie!” ai 461 Cardanesi che hanno partecipato al voto di ieri.
“Grazie!” ai volontari che, a Cardano come in tutta Italia, hanno permesso di scrivere una meravigliosa pagina di vera Democrazia. Senza di loro sarebbe stato impossibile.
Grazie alle 211 persone che hanno creduto e votato Renzi.
Era difficile schierarsi con Matteo avendo tutti contro, ma abbiamo dimostrato di saper parlare alla gente. Abbiamo dimostrato che si può cambiare davvero il vecchio modo di intendere e fare politica.
Possiamo continuare a raccontare questa storia. Insieme. ADESSO!
Domenica prossima, ancora numerosi e compatti, torniamo a votare per Matteo Renzi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 28 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.