In via monte Cristallo si circola a metà
I muri di via Monte Cristallo modificano di nuovo la viabilità in quella zona incastonata tra induno e le castellanze varesine di valle Olona e San Fermo
I muri di via Monte Cristallo modificano di nuovo la viabilità in quella zona incastonata tra induno e le castellanze varesine di valle Olona e San Fermo. Per esigenze di carattere tecnico inerenti i lavori di messa in sicurezza e consolidamento dei muri di sostegno e recinzione di proprietà private, da questa mattina, 19 novembre 2012, è stato deliberato un restringimento di carreggiata nel tratto interessato: senso unico alternato, perciò nella strada fino al termine dei lavori, con diritto di precedenza per i veicoli provenienti da via Jamoretti e con “dare precedenza” per i veicoli provenienti da via Dobbiaco e Rovereto.
Contemporaneamente è stato istituito un limite massimo di velocità a 10 Km/h, e un divieto di sosta con rimozione coatta in tutto il tratto interessato dai lavori, e in entrambi i lati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.