“Incontriamo l’Università”, nuovo ciclo di appuntamenti
Gli studenti potranno partecipare all'incontro in programma mercoledi 28 novembre con il questore Danilo Gagliardi
Dopo le prime due fortunate edizioni del ciclo di appuntamenti “Incontriamo l’Università”, l’Associazione Varese Studenti propone altri tre momenti finalizzati a conoscere meglio protagonisti della vita politica, sociale e accademica del territorio varesino.
Dopo aver conversato a cena con Raffaele Cattaneo, Renzo Dionigi, Monsignor Luigi Stucchi, Don Luca Violoni, Walter Bergamaschi e il Prefetto Giorgio Zanzi, gli studenti dell’Insubria ospiteranno il Questore di Varese Vito Danilo Gagliardi mercoledi 28 novembre e in date successive il neo eletto Rettore dell’Insubria, il professor Alberto Coen Porisini e il Direttore Generale della A.S.L. di Varese, Giovanni Daverio.
Il ciclo di incontri è realizzato grazie alla collaborazione dei Rappresentanti degli Studenti Patrick Tayoun e Giuseppe D’Aquaro, dell’Associazione Studentesca “Varese Studenti”, del Collegio “De Filippi” e della “Commissione per le attività culturali e ricreative degli
studenti”.
Le tre cene si terranno al Collegio De Filippi e saranno rivolte agli studenti dell’Insubria che potranno parteciparvi gratuitamente, prenotando all’indirizzo mail varesestudenti@gmail.it o contattando i Rappresentanti Tayoun o D’Aquaro su Facebook. Si raccolgono le prenotazioni fino all’esaurimento dei 70 posti disponibili per evento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.