Incontro sul problema della pediculosi
L'associazione genitori della scuola primaria ha organizzato un incontro per il 27 novembre. relatrici saranno due pediatre e una farmacista
L’Associazione genitori della Scuola Primaria di Casale Litta organizza un incontro finalizzato ad approfondire il tema della pediculosi dalla prevenzione alla cura.
L’incontro si terrà martedi 27 novembre alle ore 20.30 presso la scuola primaria di Villadosia sita in via F.lli Cervi 44 ed è rivolto a genitori e bambini.
Interverranno le pediatre Nadia Bertoncello e Gabriella Bosetti e la Farmacista Sabrina Bosetti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.