Ladro di rame colto sul fatto, arrestato
I carabinieri sono intervenuti nell'area industriale del paese dove hanno pizzicato l'uomo intento a smontare pezzi di rame dai capannoni
Questa mattina, i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia dei Carabinieri di Busto Arsizio, durante un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dei furti di rame, traevano in arresto, per tentato furto aggravato, un italiano, con precedenti penali per reati contro il patrimonio.
Grazie al loro intervento, i Carabinieri riuscivano a impedire che il soggetto, introdottosi furtivamente in un’area industriale di Lonate Pozzolo, riuscisse a rubare diversi quintali di rame di varia natura e a darsi alla fuga. Dopo aver recuperato la refurtiva, i militari traevano in arresto il ladro. Questi, dopo gli accertamenti di rito, è stato immediatamente messo a disposizione dell’A.G. dai militari operanti.
L’attività di contrasto contro questo fenomeno criminoso ha già portato all’arresto nei giorni scorsi, da parte dei militari della Compagnia CC di Busto Arsizio, di altri criminali dediti al furto di rame all’interno di ditte della zona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"
Bruno Paolillo su Come cambia la viabilità tra Biumo e viale Belforte a Varese
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.