Primarie, ecco dove votare il 25 novembre
Tutti i seggi divisi per zone per scegliere il candidato del centrosinistra alle prossime elezioni politiche
Le primarie di coalizione del Centrosinistra si svolgeranno domenica 25 novembre prossimo dalle 8 alle 20. I cittadini che di solito votano nelle scuole Pascoli, Pontida e De Amicis-Facchinetti potranno votare al seggio di Villa Tovaglieri in via Volta. I cittadini che di solito votano alle scuole Crespi, Tommaseo e Liceo Artistico voteranno sempre al seggio di Villa Tovaglieri in via Volta.
I cittadini che votano alle scuole "Marco Polo", Beata Giuliana e Pertini voteranno nelle sede Pd di viale Repubblica 67.
I cittadini che di solito votano nelle scule Ada Negri, Galileo-Parini, Bellotti, Bertacchi voteranno al seggio nella sede Auser di via Magenta 51.
I cittadini che di solito votano alle elementari Rossi potranno votare al seggio nella sede di Sinistra Ecologia e Libertà di via Lodi 20.
Quelli che di solito votano ala succursale Prandina voteranno a Sant’Anna in piazza.
I cittadini che solitamente votano alle elementari "Morelli" voteranno al Circolo Redaelli di via Scisciana 20.
Per essere ammessi al voto bisogna esibire al seggio:
1 un documento d’identità,
2 la tessera elettorale
3 il proprio Certificato di elettore della Coalizione di centro sinistra ”Italia Bene Comune”, rilasciato dall’Ufficio elettorale presente nella stessa sede del seggio, dopo aver sottoscritto il pubblico Appello e la Carta di intenti della Coalizione di centro sinistra “Italia Bene Comune” e versato a copertura delle spese organizzative un contributo di almeno due euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.