Pronti con gli sci in Lombardia, ma Varese resta in attesa

Brinzio, Forcora e Cunardo ancora chiusi. Neveazzurra, il comprensorio sciistico tra Ossola e Verbano, si prepara invece ad aprire

A Domobianca i cannoni hanno già iniziato a sparare la neve. Insomma, cari amici e amiche sciatori o aspiranti tale, è ora di prepararsi. Se a Varese gli impianti per ora restano chiusi, Neveazzurra, il comprensorio sciistico tra Ossola e Verbano, sta scaldando i motori. Oltre 150 km di piste, più di 50 impianti di risalita dai 1.000 ai 3.000 metri: qui potete scaricare la cartina dettagliata con tutte le piste.  (Foto tratta da www.neveazzurra.org e scattata il 29 ottobre). 
A Bormio (Sondrio) gli impianti apriranno sabato 10 novembre.  
Per ora invece non ci sono novità dagli impianti dell provincia di Varese: Brinzio, Cunardo e Passo della Forcora. Chiusi anche quelli di Livigno. 
Le previsioni meteo per ora danno pioggia nel weekend e limite neve oltre i 2000 metri. 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.