Rapine in Svizzera: estradato Emiliano Colombo

Era stato arrestato lo scorso mese dagli uomini del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio il giorno dopo l'esplosione della sua pizzeria

Oggi, 16 novembre 2012, è stato estradato in Svizzera dall’Italia Emiliano Colombo, 38enne presunto autore della tentata rapina all’Ufficio Postale di Lamone (Canton Ticino) del 17 luglio scorso e della rapina a una banca di Arzo del 26 luglio. Colombo era stato arrestato lo scorso 11 ottobre dagli uomini del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio il giorno dopo l’esplosione della sua pizzeria a San Macario, località di Samarate.
Il presunto complice, il 39enne legnanese Diego Mombelli è attualmente in detenzione in Ticino, dopo essere stato fermato il 21 agosto dalle Guardie di Confine al valico del Marcetto a Novazzano. L’inchiesta, condotta dal Commissariato di Chiasso, è coordinata dal Procuratore pubblico Nicola Respini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.