Seminario tecnico per consulenti del lavoro e non solo
“La soppressione dei ruoli agenti di commercio e agenti di affari in mediazione: seminario tecnico”. È questo il titolo del convegno che si terrà giovedì 8 novembre, alle 9, al Centro Congressi di Ville Ponti
“La soppressione dei ruoli agenti di commercio e agenti di affari in mediazione: seminario tecnico”. È questo il titolo del convegno che si terrà giovedì 8 novembre, alle 9, al Centro Congressi di Ville Ponti e organizzato dalla Camera di Commercio di Varese. L’incontro avrà inizio alle 9 e sarà l’occasione per affrontare le novità che riguardano le nuove iscrizioni, i soggetti in attività prima del 12 maggio 2012, le persone fisiche non in attività, le modalità di presentazione e sottoscrizione delle domande/denunce. Verrà presentata la nuova modulistica inserita all’interno del programma Starweb e le modalità d’iscrizione al Registro Imprese e al REA, con conseguente applicazione della SCIA.
L’incontro si rivolge a professionisti (addetti di studi di commercialisti e consulenti del lavoro), associazioni di categoria, società di servizi. L’incontro vedrà esempi pratici di compilazione di pratiche telematiche di scrizione/modifiche/cancellazioni al Registro Imprese e al Rea di mediatori immobiliari e agenti di commercio. Relatore Matteo Pozzi, Infocamere S.c.p.A.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Villa milionaria di Varese acquistata da fondi esteri ungheresi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.