Seminario tecnico per consulenti del lavoro e non solo
“La soppressione dei ruoli agenti di commercio e agenti di affari in mediazione: seminario tecnico”. È questo il titolo del convegno che si terrà giovedì 8 novembre, alle 9, al Centro Congressi di Ville Ponti
“La soppressione dei ruoli agenti di commercio e agenti di affari in mediazione: seminario tecnico”. È questo il titolo del convegno che si terrà giovedì 8 novembre, alle 9, al Centro Congressi di Ville Ponti e organizzato dalla Camera di Commercio di Varese. L’incontro avrà inizio alle 9 e sarà l’occasione per affrontare le novità che riguardano le nuove iscrizioni, i soggetti in attività prima del 12 maggio 2012, le persone fisiche non in attività, le modalità di presentazione e sottoscrizione delle domande/denunce. Verrà presentata la nuova modulistica inserita all’interno del programma Starweb e le modalità d’iscrizione al Registro Imprese e al REA, con conseguente applicazione della SCIA.
L’incontro si rivolge a professionisti (addetti di studi di commercialisti e consulenti del lavoro), associazioni di categoria, società di servizi. L’incontro vedrà esempi pratici di compilazione di pratiche telematiche di scrizione/modifiche/cancellazioni al Registro Imprese e al Rea di mediatori immobiliari e agenti di commercio. Relatore Matteo Pozzi, Infocamere S.c.p.A.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.