Torna a Masnago la madonna di Medjugorije
Domenica 2 dicembre il palasport farà sicuramente il "tutto esaurito". Non per una partita della Pallacanestro Varese, ma per l'apparizione della vergine. Attese migliaia di persone per la terza edizione dell'evento
Domenica 2 dicembre il palasport di Masnago, Varese farà sicuramente il „tutto esaurito“. Non sarà però per una partita della Pallacanestro Varese, ma per il terzo incontro cittadino dei fedeli della Madonna di Medjugorje. All’incontro è dedicata l’intera giornata: e nei due anni precedenti si sono raccolti in diverse migliaia.
L’evento, previsto dalle 8.30 alle 19.30 sarà guidato quest’anno da monsignor Giacomo Martinelli, delegato pontificio dell’Accademia dell’Immacolata di Roma.
Ma il momento più atteso è senza dubbio la presenza della veggente Marija Pavlovic, una dei "ragazzi di Medjugorjie": innanzitutto nell’incontro delle 14.30, ma poi in occasione della "apparizione quotidiana" della Vergine alla veggente, prevista secondo programma alle 17,40: il vero clou della manifestazione.
L’organizzazione prevede per le migliaia di fedeli servizi di assistenza, e un bus navetta dal piazzale Ferrovie Nord. Per informazioni tel/fax 0332 289 703 – 3386723001, 0331.858821 -338 4757690
PROGRAMMA
Domenica 2 dicembre
8,30 – accoglienza
9,00 – recita Santo Rosario
9,30 – saluto e introduzione giornata
9,40 – Adorazione eucaristica
10,10- Roberto Bignoli testimonianza musicale
11,00 -Mons.Martinelli riflessioni per vivere
l’Anno della Fede
12,00- Angelus con il Santo Padre
12,15- testimonianza suor Eugenia
“Cari figli ho bisogno di apostoli
dal cuore puro”
13,00 . pausa pranzo
13,30 – Roberto Bignoli e Marina Munari
13,45 –intervento di Diego Manetti docente
di storia e filosofia e scrittore
14,30 – testimonianza veggente Marija Pavlovic
15,15- Coroncina Divina Misericardia
accompagnata dai canti dei Figli del
Divin Amore
15,30- Santa Messa
17,00 – recita Santo Rosario con i bambini presenti
17,40-Apparizione alla veggenrte Marija Pavlovic
18,00-Adorazione eucaristica
preghiera di guarigione
19,30. Benedizione solenne
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.