Tutto esaurito per il derby Busto-Villa

I biglietti per la partitissima del 9 dicembre sono andati a ruba in meno di 48 ore: sarà ancora pienone al PalaYamamay. 250 i tagliandi acquistati dall'Asystel MC-Carnaghi

Da aprile a dicembre, dalla finale per il titolo italiano a una "semplice" partita di regular season, ma l’appeal del super derby tra Busto Arsizio e Villa Cortese resta sempre lo stesso: a dimostrarlo è l’assalto in massa degli appassionati, che in meno di 48 ore – dalle 12 di lunedì 26 novembre, orario di apertura della prevendita, alla stessa ora di mercoledì 28 – hanno fatto man bassa dei 1952 tagliandi ancora disponibili per assistere al big match di domenica 9 dicembre. Tra questi, 400 sono andati alle società sportive e "solo" 250 all’Asystel MC-Carnaghi che li redistribuirà ai propri tifosi (anche se la disponibilità della procedura di acquisto on line lascia pensare che molti abbiano già provveduto per proprio conto; i restanti 2538 sono abbonati ai vari settori. Nel giorno della sfida le biglietterie del PalaYamamay resteranno dunque chiuse, mentre all’interno dell’impianto sarà ancora grande spettacolo: la storia insegna che il confronto (civile) tra le due tifoserie ha sempre riservato sorprese. Assurdo non pensare alla diretta tv per un evento simile, ma tant’è: il match, che avrà inizio alle 18, sarà trasmesso soltanto in streaming web su Sportube.tv.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.