Una serata dedicata agli alberi

L'appuntamento è per mercoledì 21 novembre, alle 21, al Salone Estense

Mercoledì 21 novembre, alle 21, al Salone Estense si terrà una serata dedicata alla cultura degli alberi, all’interno del convegno “I Monumentali”, che si terrà il 22 e 23 Novembre, presso le Ville Ponti. “Artisti, poeti, filosofi, paesaggisti, scrittori & Gli alberi”, incontro con lo scrittore-poeta Tiziano Fratus, i paesaggisti Daniele Zanzi e Francesco Decembrini, il filosofo Fabio Minazzi, il poeta Silvio Raffo, il pittore Arcangelo Ciaurro, lo scultore Loris Ribolzi, l’artista Maddalena Turchini, la poetessa Daniela Beolchi e il fotografo Carlo Meazza per discutere e filosofeggiare della bellezza dei nostri alberi. Parteciperanno anche i relatori internazionali del convegno. Danze ispirate agli alberi a cura della scuola di Silvana Bazzi. Moderano i giornalisti Cesare Chiericati e Andreina De Tomassi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 19 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.