L’ostacolo più grande non è la neve
Per i pedoni i giorni di neve sono un problema, con la percorribilità dei marciapiedi. Anche se non sempre il problema principale è il manto bianco in sè stesso
"Nevica ma l’ostacolo più grande per i pedoni sui marciapiedi sono le auto". Alessandro è un nostro lettore affezionato, per così dire, al problema della sosta selvaggia su Corso Sempione, a Gallarate. Un problema denunciato più volte e che non ha trovato ancora soluzione, nonostante la posa di paletti anti-sosta a protezione di alcuni tratti di marciapiedi. Anche i residenti della zona lamentano la difficoltà a volte a rientrare a casa, per le auto parcheggiate a ridosso dei varchi stradali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.