La befana vien dal cielo
Pro Loco e associazioni cittadine presentano le iniziative per la giornata dell'Epifania
Non finiscono mai le manifestazioni organizzate nel mese di dicembre dalla Pro Loco in collaborazione con "I nuovi amici del Presepe Sommerso", Chiesa Parrocchiale dell’invenzione di S. Stefano in Mombello, associazione S.Maria di Corte, associazione Mombello Viva, SCAG Laveno Mombello, CAI, biblioteca, commercianti, Cipriano, IAT, Racco Sandro, e col patrocinio del Comune di Laveno Mombello. Dopo l’esibizione della Spider Brass Band e con la salita a Vararo in notturna, la Pro Loco invita tutti gli amici ed i turisti che hanno frequentato Laveno Mombello, a partecipare alla tradizionale festa “La Befana vien dal cielo” del 6 gennaio che presenta il seguente programma:
dalle ore 14.00 in Piazza Caduti del Lavoro, gli amici del Presepio Sommerso continueranno la vendita dei boccalini commemorativi e la Pro Loco la vendita dei biglietti della lotteria (elenco premi su www.prolocolavenomombello.com), la Filarmonica di Laveno Mombello presenterà l’intrattenimento musicale” Suoniamo la Befana….
In piazza Europa girobimbi a cavallo in collaborazione con Racco Sandro Brenta, e arrivo delle befane in carrozza e parapendio proposta dal Club Volo Libero Lago Maggiore.
ore 18.00 circa, Estrazione biglietti della lotteria e gran falò della befana nelle acque del lago.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.