“Non è necessario alterare gli equilibri di giunta”
La risposta del gruppo della Lega Nord alla richiesta del Pdl avanzata al sindaco Brianza: "Si chiariscano le posizioni dell'assessore Pirrone e del consigliere Pellegrini"
«Non si ritiene necessario alterare gli equilibri di giunta». La risposta al gruppo del Popolo delle Libertà di Venegono Superiore arriva dal capogruppo della Lega Nord, Mauro Parolo. Il Pdl cittadino aveva rinnovato al sindaco la richiesta di rivedere gli equilibri in giunta, ma la Lega non ci sta e chiede chiarimenti allo stesso gruppo degli azzurri: «Relativamente alla Sua ultima comunicazione circa le richieste di modifica della Giunta, come da accordi con le Segreterie Provinciali di Lega Nord e PDL, si ribadisce che alcuna iniziativa verrà assunta sino a che non verranno chiarite le posizioni del Consigliere Pirrone e del Consigliere Pellegrini per il gruppo Consigliare PDL – spiega Parolo in risposta al Pdl -. In particolare, in merito alla posizione dell’assessore Pirrone, lo stesso, per sua espressa dichiarazione apparsa a mezzo stampa il 28.11.u.s., risulta appartenere al PDL ma non al gruppo consigliare del PDL. Tale dichiarazione trova ampio riscontro nelle ulteriori prese di posizione del Vostro coordinatore provinciale PDL Lara Comi, apparse a mezzo stampa a metà novembre e successivamente ribadite in data 25/11/2012. Tali affermazioni ribadiscono peraltro quanto già emerso in occasione dell’incontro svoltosi in data 19/10/2012, alla presenza dei rispettivi referenti politici provinciali. Alla luce di tali circostanze, non si ritengono alterati gli equilibri di Giunta».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.