Panetti di hashish in auto, tenta la fuga
Fermato dai carabinieri, ha tentato la fuga su un'auto di grossa cilindrata: nei guai 35enne di Cassano Magnago. In casa aveva un altro deposito, oltre mezzo chilo di droga
I carabinieri di Busto Garolfo hanno arrestato un 35enne di Cassano Magnago, fermato a bordo della sua Audi A4 su cui stava trasportando due etti di hashish ancora da dividere in dosi.
Un arresto nato da un normale posto di controllo, in località Dairago: l’uomo (che risulta disoccupato) non si è fermato all’alt dei militari ed è fuggito a tutta velocità. Le ricerche sono scattate immediatamente, una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile di Legnano ha intercettato l’Audi a Villa Cortese, poco distante: sull’automobile c’erano appunto due panetti di droga. Ma lo stupefacente a disposizione dell’uomo era anche più consistente: nella sua abitazione, in uno zaino nascosto in cantina, sono stati trovati ulteriori 550 grammi di hashish. Sarà processato per direttissima alla Procura di Milano, competente per territorio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.