Rinviata Monza – Pro Patria
La partita prevista per domenica 16 dicembre non si svolgerà per l'impraticabilità del "Brianteo", coperto dalla neve
Ora è ufficiale: Monza e Pro Patria non scenderanno in campo domani, domenica 16 dicembre, per la gara di campionato. La decisione è stata presa dopo la presa visione del terreno di gioco, completamente ricoperto dalla neve scesa nei giorni scorsi su Monza. La società biancorossa non ha coperto il manto erboso con i teli di protezione e, anche spalando, la situazione non sarebbe migliorata, in quanto il terreno sarebbe stato ghiacciato.
«Abbiamo chiesto – spiega il team manager tigrotto Danilo Grassi – se fosse stato possibile giocare lunedì o martedì, ma la condizione del campo è tale da non poter essere spalato. Non c’è ancora una giorno prefissato ufficiale per il recupero, la gara è quindi rinviata a data da destinarsi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.