Scola nomina nuovi esorcisti: 5 sono a Varese
Tre a Saronno, uno a Ispra e uno ad Arcisate: ecco i nuovi "combattenti del Male" che possono essere contattati grazie a un call center dedicato
L’arcivescovo di Milano, Angelo Scola, prende provvedimenti contro chi è posseduto dal Male.
Tra le ultime decisioni prese dal cardinale c’è, infatti, quella di raddoppiare il numero degli esorcisti nella diocesi ambrosiana: da 6 sono passati a 12. E per gestire le richieste è stato loro affiancato addirittura un centralino dedicato: perchè è possibile, infatti, incontrare gli esorcisti solo previo appuntamento, e a questo scopo è attivato il call center nei giorni da lunedì a venerdì, dalle ore 14.30 alle ore 17, che risponde al numero 02.8556457.
Dei 12 esorcisti della Diocesi ben 5 sono in provincia di Varese, che quindi ha nel suo territorio la maggior parte degli "operatori": monsignor Attilio Cavalli, don Pierluigi Zaffaroni e don Mario Motta a Saronno, don Antonio Montorfano a Ispra, don Giorgio Ponti ad Arcisate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.