Un mercoledì per degustare libri e buona cucina
La tappa natalizia del tour intitolato “Regalare un libro non basta…ci vuole gusto!” organizzato dall'associazione Tracce si svolgerà al ristorante al Gambero
La tappa natalizia del tour intitolato “Regalare un libro non basta…ci vuole gusto!”, si svolge a Varese presso il ristorante al Gambero. La serata è improntata allo spirito del confronto e dello scambio. Il sottotitolo è eloquente: contaminazioni artistico-culturali-gastronomiche. Il menù è abbastanza rappresentativo tagliolini al nero di seppia e polenta e bruscitt.
L’associazione culturale "Tracce per la meta" promuovendo la lettura, il raccontare il raccontarsi ha compiuto un itinerario che ha visto la presentazione di libri e di autori come Federica Franzetti, Anna Maria Folchini Stabile, Santi Moschella, Daniela Nicolò, Paola Surano, Ferruccio Francescotti, Linuccia Blanco. Questa volta l’invito è aperto. Infatti, i commensali potranno leggere brani e poesie da opere di loro gradimento, senza la necessità di preventive autorizzazioni.
Appuntamento al Gambero mercoledi alle ore 19.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.