Via Vette d’Italia, la piccola oasi tra città e campagna
I giovani reporter della redazione Smile del progetto Bloglab, che ha lavorato durante il festival Glocalnews organizzato a metà novembre, hanno raccontato la storia della via varesina
A cavallo tra città e campagna, con i vantaggi e gli svantaggi dell’una e dell’altra. I giovani reporter della redazione Smile del progetto Bloglab, che ha lavorato durante il festival Glocalnews organizzato a Varese a metà novembre, hanno raccontato la vita della via Vette d’Italia. Una zona situata alla periferia della città Giardino che convive con le gioie e i dolori di trovarsi a metà tra il contesto urbano della città di Varese e i prati e i boschi della campagna poco distante.
Negli ultimi anni ci sono stati alcuni cambiamenti come la costruzione di nuovi edifici e l’installazione dell’impianto del metano.
Ce ne sarebbero da fare….
Ce ne sarebbero da fare….
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.