A Villa Rocchetta open day per gli sposi
Domenica 13 gennaio diverse realtà del territorio offriranno la possibilità ammirare da vicino prodotti e servizi per il matrimonio
Si svolgerà domenica prossima 13 gennaio il primo Open Day Sposi presso la suggestiva e prestigiosa cornice di Villa Rocchetta , situata in Via Cadorna a Ispra in prossimità del lago Maggiore. L’appuntamento sarà in programma dalle ore 10,00 alle ore 19,00 e offrirà a tutti la possibilità di ammirare da vicino prodotti e servizi per il matrimonio.
«Si tratta di una novità assoluta per la realtà cittadina di Ispra e siamo molto contenti di essere stati parte attiva nella realizzazione e promozione di un evento che, senza dubbio, sarà unico nel panorama del basso Verbano – sottolinea Ketty Visconte, Titolare della Profumeria Enchantix e anche Presidente dell’Associazione Commercianti Ispresi – abbiamo unito le forze e coinvolto diverse realtà del territorio isprese per un programma completo e imperdibile.»
Ispra si porrà, così, almeno per una giornata come crocevia per futuri sposi o semplici cittadini che vorranno visitare i vari stands ricchi di fascino e charme sognando un matrimonio d’autore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.