A Villa Rocchetta open day per gli sposi

Domenica 13 gennaio diverse realtà del territorio offriranno la possibilità ammirare da vicino prodotti e servizi per il matrimonio

Si svolgerà domenica prossima 13 gennaio il primo Open Day Sposi presso la suggestiva e prestigiosa cornice di Villa Rocchetta , situata in Via Cadorna a Ispra in prossimità del lago Maggiore.  L’appuntamento sarà in programma dalle ore 10,00 alle ore 19,00 e offrirà a tutti la possibilità di ammirare da vicino prodotti e servizi per il matrimonio.
«Si tratta di una novità assoluta per la realtà cittadina di Ispra e siamo molto contenti di essere stati parte attiva nella realizzazione e promozione di un evento che, senza dubbio, sarà unico nel panorama del basso Verbano – sottolinea Ketty Visconte, Titolare della Profumeria Enchantix e anche Presidente dell’Associazione Commercianti Ispresi – abbiamo unito le forze e coinvolto diverse realtà del territorio isprese per un programma completo e imperdibile.»
Ispra si porrà, così, almeno per una giornata come crocevia per futuri sposi o semplici cittadini che vorranno visitare i vari stands ricchi di fascino e charme sognando un matrimonio d’autore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 09 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.