Al via la rassegna “Popolare di Jazz” della Valcuvia

Organizzata dal Circolo Culturale Il Farina avrà inizio sabato 12 gennaio e continuerà fino a giugno

Prenderà il via sabato 12 gennaio la prima rassegna Popolare di Jazz della Valcuvia. Organizzata dal Circolo Culturale Il Farina, prevede incontri ogni secondo sabato del mese, da gennaio a giugno, e con un programma dove si potranno ascoltare gratuitamente formazioni musicali del varesotto e non solo. Un viaggio nel mondo del jazz che avrà inizio sabato 12 gennaio con il “10 Strings Duo”. Il 9 febbraio spazio a “Angelo Leadbelly Rossi Duo” mentre il 9 marzo sarà la volta del “Jeff Platz + Delvò e Rizzini”. Il 13 aprile musica con “Donnie T. Jazz Trio” mentre a maggio, il 5, sarà la vota del “Gosper Glider Gun”. L’8 giugno l’appuntamento è con i “Sister Giulia Leni Quartet”.
Tutti i concerti sono ad ingresso gratuito, con tessera Arci. Per maggiori informazioni 345/4772476. Il Circolo Culturale Il Farina si trova in Via San Giuseppe 180 a Cassano Valcuvia. Per maggiori info:www.ilfarina.it.

Tutto il programma di Gennaio
Caso Uva: se ne parla al Farina

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 10 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.