Ambra al teatro di Uboldo
L’attrice sarà nella Sala della Comunità con la commedia “Ti ricordi di me?” domenica 20 Gennaio 2013 alle ore 16,30
Ambra Angiolini sul palco del teatro di Uboldo. L’attrice sarà nella Sala della Comunità con la commedia “Ti ricordi di me?” Domenica 20 Gennaio 2013 alle ore 16,30.
Il Cine-Teatro San Pio Sala della Comunità di Uboldo Domenica 20 Gennaio 2013 alle ore 16,30 ospita Ambra Angiolini che con Edoardo Leo è protagonista di una buffa e divertente commedia, “Ti ricordi di me?” scritta da Massimiliano Bruno e diretta da Sergio Zecca, dove interpretano rispettivamente Beatrice, una maestra elementare narcolettica e Roberto un aspirante scrittore di favole cleptomane.
I due si incontrano sotto il portone della loro psicologa. Entrambi sono in cura per risolvere le loro fastidiose patologie ma ognuno ha delle prospettive diverse per il futuro. La ragazza sta per sposarsi col suo fidanzato storico e sogna di mettere su famiglia, mentre la carriera del giovane scrittore è ancora in alto mare a causa dell’assurdità delle sue strane fiabe.
Biglietti: Intero € 12,00 – Ridotto € 8,00
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.