Arrestato spacciatore di cocaina. Aveva centinaia di clienti
I carabinieri di Cislago hanno trovato a casa del 32enne droga per 500 dosi, con tanto di materiale per il confezionamento e fogli coi codici dei clienti
Fermato dai carabinieri lo spacciatore di cocaina del cislaghese. L’arresto è avvenuto mercoledì, quando nella mattinata i militari della stazione cittadina hanno fermato un 32enne in bicicletta che tradiva un certo nervosismo. Infatti, durante la perquisizione gli sono stati trovate addosso un mazzo di chiavi e nel portafoglio biglietti di piccolo taglio per un totale di 775 euro. L’uomo ha riferito di non abitare in zona, ma i militari non gli hanno creduto, andando a verificare che le chiavi aprivano un appartamento di Turante. Avendo il 32enne dei precedenti per spaccio è anche scattata la perquisizione nell’appartamento, dove sono state rinvenute nella fodera di una giacca del guardaroba e in un sacchetto della scarpiera. Il tutto per poter confezionare 500 dosi, con tanto di bilancini di precisione, cinque telefoni cellulari, materiale per l’impacchettamento e un foglio con la contabilità. Centinaia i clienti “contati” dai carabinieri. Il 32enne, di origine straniera, è stato quindi arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio, e condotto nel carcere di Como.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.