Arrestato spacciatore di cocaina. Aveva centinaia di clienti
I carabinieri di Cislago hanno trovato a casa del 32enne droga per 500 dosi, con tanto di materiale per il confezionamento e fogli coi codici dei clienti
Fermato dai carabinieri lo spacciatore di cocaina del cislaghese. L’arresto è avvenuto mercoledì, quando nella mattinata i militari della stazione cittadina hanno fermato un 32enne in bicicletta che tradiva un certo nervosismo. Infatti, durante la perquisizione gli sono stati trovate addosso un mazzo di chiavi e nel portafoglio biglietti di piccolo taglio per un totale di 775 euro. L’uomo ha riferito di non abitare in zona, ma i militari non gli hanno creduto, andando a verificare che le chiavi aprivano un appartamento di Turante. Avendo il 32enne dei precedenti per spaccio è anche scattata la perquisizione nell’appartamento, dove sono state rinvenute nella fodera di una giacca del guardaroba e in un sacchetto della scarpiera. Il tutto per poter confezionare 500 dosi, con tanto di bilancini di precisione, cinque telefoni cellulari, materiale per l’impacchettamento e un foglio con la contabilità. Centinaia i clienti “contati” dai carabinieri. Il 32enne, di origine straniera, è stato quindi arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio, e condotto nel carcere di Como.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.