Basta un gol di scarto per la festa di Cassano
La Fiat Masera super 30-29 il Bressanone e accorcia in classifica sugli altoatesini
A sette giorni dall’indigesta sconfitta patita a Rovereto (27-26), la Masera&Bacelliere Cassano torna a muovere la classifica superando al PalaTacca gli altoatesini del Bressanone, formazione che precede gli amaranto in graduatoria. Anche in questo caso divario minimo tra le due rivali – 30-29 – ma a sorridere questa volta sono stati i ragazzi di Havlicek seppur con un certo brivido.
Quasi al termine di un match giocato punto a punto (+2 varesotto a metà gara, 15-13) la Fiat Masera è riuscita ad allungare a +4 prima di incepparsi di colpo e subire il controsorpasso della Forst che per un istante ha assaporato il colpaccio. A quel punto però Cassano ha reagito e messo in cassaforte il successo con il gol del 30-29 a meno di 1′ dalla sirena. Tra i marcatori protagonisti Montesano con 6 reti, seguito da Brancaforte, Di Vincenzo e Radovcic a quota 5.
Serie A – Girone A
Classifica (12a giornata): Bolzano 35; Pressano 34; Trieste, Estense 24; Bressanone 20; CASSANO M. 15; Mezzocorona 11; Merano, Rovereto 7; Mestrino 3.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.