Bruno Arena in prognosi riservata

È stato colpito da un malore dopo lo spettacolo di Zelig di giovedì sera. Dalla mattina era partito un tam tam di amici e conoscenti. Ora è ricoverato in un ospedale milanese

bruno arenaBruno Arena è in coma nel reparto di rianimazione di un ospedale milanese. Ieri sera al termine di uno spettacolo a Zelig, dove era sul palco con il collega Max Cavallari per uno sketch dei Fichi d’India, ha avuto un grave malore.
L’attore è stato trasportato d’urgenza in ospedale dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Attualmente è ricoverato in prognosi riservata.
Sono moltissimi i personaggi dello spettacolo, amici e conoscenti che da questa mattina, 18 gennaio, hanno iniziato a postare su Twitter messaggi d’affetto per lui
Anche suo figlio Gianluca ha affidato a Facebook la sua preoccupazione: «Papà… – ha scritto – Combatti ti prego… Non sono pronto… È troppo presto… Combatti…».

Leggi anche – "Forza Bruno", sul web i messaggi degli amici


Gino e Michele, i padri di Zelig: "Aspettiamo di tornare a ridere con Bruno"

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.