Canti e lettere dalla ritirata di Russia

Appuntamento in sala Duese col coro Prealpi - don Colnaghi e con le testimonianze dei militari di ritorno dal fronte russo durante la Seconda Guerra Mondiale

Il Gruppo Alpini della zona 7 invita alpini, amici degli alpini e cittadini nella sala Duse di Besozzo per una serata com i canti e gli scritti delle penne nere nel 70esimo anniversario della ritirata di Russia. A lettere, documenti e racconti si alterneranno i canti del coro Prealpi – don Luigi Colnaghi diretto dal maestro Guido Paroni. L’appuntamento è previsto per venerdì 25 gennaio alle 21. Alle 10,30 vi sarà un’esibizione dedicata ai ragazzi delle scuole.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.