«Ciao Susy, hai dato un pezzetto di te a tutti»
Molte le persone che si sono raccolte intorno alla famiglia della giovane vittima dell’incidente stradale del 1 gennaio
Un insolito sole di primavera ha accompagnato questa mattina l’ultimo saluto a Suzanne Marusic, la giovane di 23 anni rimasta vittima di un incidente stradale il 1 gennaio insieme a Marco Furigo. La piccola Chiesa di Santa Maria del Rosario a Cunardo non riusciva a contenere le numerose persone che hanno voluto stringersi intorno alla famiglia, straziata dal dolore.
Gli amici hanno accompagnato Susanna nell’ultimo viaggio a spalla dalla casa, nel centro del paese, fino alla Chiesa dove Don Paolo Busato e Don Ludovico Giossi hanno celebrato la funzione, con rito romano, essendo Cunardo diocesi di Como.
Tanti i mazzi di fiori e corone che parenti, ma soprattutto amici, hanno voluto lasciare all’ingresso della chiesa. Fiori bianchi, belli come questa giornata di primavera e come Suzanne e la sua voglia di vivere. Toccanti le parole dell’amica di sempre, Klizia, che alla fine della S. Messa ha voluto lasciare un ricordo di Susy: «Hai dati un pezzetto di te a tutti. Adesso dovrai essere ancora più presente. Sei e sarai sempre l’orgoglio della tua famiglia».
La forte emozione e il caldo inconsueto ha provocato il malore di un anziano signore, che è stato soccorso da un ambulanza chimata sul posto.
Nel pomeriggio si svolgerà a Cavona, il funerale dell’amico Marco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.