Club Dogo, Cristina D’Avena e Gem Boy, Marco Ravelli: le serate al Nautilus

I Club Dogo in concerto, il sabato grasso con Cristina D’Avena & Gem Boy mentre il 19 è in programma la '90 NightLife. Questo il programma del locale di Cardano al Campo

I Club Dogo in concerto, il sabato grasso con Cristina D’Avena & Gem Boy, il ’90 NightLife, il dance party Anni ’90 più forte del Nord Italia: archiviato il successo del Neverland music festival, l’evento internazionale del Capodanno 2013, prosegue la programmazione del Nautilus con tre appuntamenti imperdibili.

Inutile dire che il live più atteso sia quello deiClub Dogo, in agenda sabato 2 febbraio. Il trio hip hop milanese torna dal vivo con le nuove tappe del “Noi Siamo il Club Tour” e sceglie la discoteca cardanese come prima data del 2013. Jake La Furia, Guè Pequeno e il beatmaker Don Joe salgono sul palco consapevoli del successo di Pes, tormentone dell’estate 2012, e di "Club Prive’ – Ti Presento I Dogo", lo show televisivo che li vede protagonisti su Mtv.

Non poteva capitare in data migliore il live diCristina D’Avena e dei Gem Boy: la regina delle sigle dei cartoni animati e l’irriverente band bolognese continuano la loro grande stagione di successi e di sold out e arrivano sul palco di Cardano al Campo il 16 febbraio con un nuova scaletta, nuove gag e un nuovo look. Naturalmente, essendo sabato grasso, largo alla fantasia cartoon nei costumi per la festa di carnevale targata Nautilus.

In attesa della musica live, sabato 19 gennaio segna l’inizio di ’90 NightLife, l’itinerante dance party Anni ’90 che, a cadenza mensile, ospiterà alcuni tra i più importanti artisti che hanno cavalcato la scena dance di vent’anni fa. In consolle, per il primo appuntamento, ci sarà Marco Ravelli, una delle voci radiofoniche più famose del periodo (all’epoca dj di Discoradio, ora a Radio Studio Più). Accanto, gli artisti ufficiali che tengono alto il nome del ‘90 NightLife: Max Savietto e Panico. In altre parole, sarà un vero e proprio Remember dance Nautilus: la serata, infatti, si terrà nella storica sala dance, la Symbol, e si aggiungerà alla normale programmazione che prevede rock in Main room, house in Giuditta e reggae in Fossa. Per l’occasione, saranno dunque aperte tutte le sale del Nautilus al prezzo di 12 euro, drink incluso. Per il concerto dei Dogo e di Cristina D’Avena con i Gem Boy, il prezzo è invece di 16 euro con consumazione. I biglietti sono acquistabili in prevendita su Ticket One e in tutti i negozi del circuito. Apertura cancelli ore 22, inizio concerti un’ora più tardi.

Il Nautilus si trova a Cardano al Campo (VA) in via Giovanni XXIII 152, a due chilometri dall’aeroporto internazionale della Malpensa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.