Elezioni in vista, si montano i tabelloni

Nelle strade alcuni candidati hanno già messo i loro manifesti negli spazi pubblicitari. Ma in questi giorni inizia la posa dei grandi tabelloni per i manifesti, un po' ovunque

Elezioni in vista, si montano i tabelloni elettorali: se i volti di alcuni candidati già compaiono da giorni sugli spazi pubblicitari a pagamento, è di queste ore la posa dei primi tabelloni di metallo, quelli provvisori che s’installano solo per il tempo delle elezioni. Da Madonna in Campagna a Cascinetta, le squadre di operai del Comune sono al lavoro per montare le strutture provvisorie, destinati a coprirsi di volti, slogan e promesse. In attesa (probabilmente) delle inevitabili polemiche sugli spazi usati abusivamente e sulle affissioni sugli spazi altrui. Nella foto: piazza Don Labria, quartiere Cascinetta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.