Falò di Sant’Antonio: cosa cambia alla viabilità
Arriva la sagra di sant'Antonio, e come sempre il centro città è invaso dalle bancarelle: per questo è arrivata l'ordinanza del comune di Varese che regola i cambiamenti temporanei della viabilità in zona
Arriva la sagra di sant’Antonio, e come sempre il centro città è invaso dalle bancarelle: per questo è arrivata l’ordinanza del comune di Varese che regola i cambiamenti temporanei della viabilità in zona.
In Piazza Motta e limitrofi, dalle 7 del 16 gennaio alle 24 del 17 gennaio è previsto innanzitutto il divieto di transito in via Carrobbio e in piazza Motta per tutta la loro estensione. Ne resterà escluso solo il tratto di passaggio per via Lonati, che resterà chiuso comunque dalle 19 di mercoledì alle 2 di giovedì: cioè il tempo dello svolgimento del Falò. Il passaggio verso via Lonati e via San Francesco resterà chiuso anche dalle 10 alle 13 del 17 gennaio, in occasione della benedizione degli animali: sarà comunque consentito l’accesso al parcheggio ACI San Francesco. E nelle stesse ore (dalle 19 di mercoledì alle ore 2 di giovedì 17 gennaio e dalle 10 alle 13 di giovedì) sarà chiusa anche via Sant’Antonio.
Nei giorni della festa sarà chiusa anche piazza Monte Grappa, nel tratto tra via Carrobbio e via San Francesco d’Assisi, piazza Ragazzi del 99, via Bernascone nel tratto tra via Manzoni e via Carrobbio; via Bizzozero, tra via Carrobbio e via Degli Alpini, cioè la zona delle bancarelle.
Divieto di sosta invece in via Carrobbio, piazza Motta, piazza Monte Grappa tra via Carrobbio e via San Francesco, piazza Ragazzi 99, via Bernascone, Largo Sogno, via Bizzozero, via Sant’Antonio tra via Degli Alpini e piazza Motta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.