“Mash Up”: la sit-com che cerca giovani attori
Parte del progetto Namastè, sarà realizzata dall'Informagiovani di Varese e parla dei ragazzi stranieri in Italia. Il casting è per il 22 gennaio, alle 17.30
Una sit-com dal titolo “Mash Up”. Una serie che racconta il mondo dei giovani stranieri che vivono in Italia: con ironia e freschezza. Volete farne parte? L’Informagiovani di Varese cerca attori per realizzare una web sit-com surreale e ironica, con lo scopo di sfatare leggende metropolitane, stereotipi e pregiudizi sui giovani stranieri di seconda generazione. Al progetto possono partecipare ragazzi o ragazze stranieri o coloro che hanno sempre subito il fascino di terre lontane in un età compresa tra i 16 e i 24 anni.
Se volete partecipare alla sit-com, l’incontro per il casting ma anche per la spiegazione del progetto è per il 22 gennaio, alle 17.30, all’Informagiovani di Varese di Via Como 21.
Il progetto è parte del più ampio “Namastè”, che si svilupperà da gennaio e giugno e avrà come obiettivo quello di sviluppare aree come l’ intercultura, l’integrazione e la conoscenza dei giovani stranieri in Italia.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.