Nei guai ubriaco al volante
L'uomo è stato fermato dopo aver tentato di speronare una volante
Erano da poco passate le 22.00 quando una pattuglia, in piazza Vittorio Veneto, ha incrociato un’utilitaria che procedeva zigzagando e non si fermava al segnale di “stop”, rischiando anzi di speronare la Volante che rimaneva indenne solo grazie alla prontezza dell’autista.
I poliziotti si sono messi subito all’inseguimento della vettura e hanno più volte cercato di farla fermare anche azionando sirena e lampeggiante, ma l’uomo alla guida ha proseguito sbandando pericolosamente fino in via Pepe, dove finalmente gli inseguitori sono riusciti a arrestarne la folle corsa.
A quel punto il conducente, un peruviano di 50 anni evidentemente ubriaco, è stato sottoposto ad alcool test dal quale è risultato che la percentuale di alcool nel sangue superava di quattro volte il livello consentito. Ne sono è derivati il ritiro immediato della patente, il sequestro della vettura e una denuncia per guida in stato di ebbrezza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.